In barca coi bambini

In barca coi bambini

Prossimi imbarchi per in barca coi bambini.

 

Chi l'ha detto che i bambini non possono andare in barca??!!  basta adeguare programmi e tempi alle loro esigenze. 

Con Timoteo e Miriam i bambini sono i benvenuti e giocheranno con Nami e Tea.

Il nostro obiettivo è quello di formare equipaggi di solo famiglie con bambini in modo di adeguare tempi e necessità a bambini e genitori.

Le nostre barche sono attrezzate con reti anticaduta, abbiamo cinture di salvataggio per bambini, giochi e libri per loro.

abbiamo una cabina con il 3° letto piccolo per bambini.

le cabine di poppa sono larghe e possono accogliere comodamente 3  o 4 bambini.

Durante la crociera cercheremo di fermarci nelle rade con spiaggia per poter andare a terra a giocare dove l'acqua è più bassa e calda.
Faremo navigazioni brevi e tanti bagni.

Per i più piccoli attrezzeremo una vasca a prua per farli giocare.

I bambini potranno collaborare nelle navigazioni , ai più grandi insegneremo le prime basi della vela, ci potranno aiutare a lavare la barca, a preparare un dolce, a collaborare alla vita di bordo.

La sera potremo far cenare i bambini prima e dopo averli messi a nanna ci si potrà rilassare...

Purtroppo su una barca anche un bambino di pochi mesi "vale" come un adulto pertanto non è possibile fare grandi sconti , ma se il bambino starà in cabina coi genitori o potremo far dormire in una staessa cabina 3 o 4 bambini faremo dei preventivi personalizzati.

Timoteo e Miriam navigano insieme dal 2006 e con Keadue dal Mediterraneo attraversando Atlantico e Pacifico sono approdati in Polinesia.

Con loro ora navigano anche le loro bimbe Nami e Tea che sono abitauate ad andar per mare da quando sono nate.

Salire a bordo con loro è la soluzione ideale per famiglie con bambini, la barca è attrezzata perche i bimbi siano sicuri e saranno in compagnia, ma con loro possono salire a bordo tutti !
A bordo con Timoteo e Miriam potrete gustare la cucina mediterranea mescolata ai sapori caraibici, pane e focacce, e dolci e i bambini collaboreranno alla vita di bordo.

 
In barca coi bambini non è un problema!